pranzo di pasqua a cammarata
Pranzo di Pasqua per Grandi e Piccini

Il Ristorante La Rustica quest’anno vi organizza il Pranzo di Pasqua e Pasquetta più originale di Cammarata e provincia, una giornata in Villa dove potrete godere del contesto unico che offre il circondario alla nostra struttura, un grande Dehor estivo per i vostri bimbi, grande News  ad allietare la Vostra presenza l’animazione.

Tutto avrà inizio alle ore 13.00, sarete accolti dai nostri Clown che regaleranno sorrisi e allegria, una volta cominciato il Pranzo sentirete scandire la musica per i bimbi che accoglierà l’ingresso trionfale delle fantastiche mascotte, le quali gireranno per i tavoli a salutare tutti facendo foto con chi lo desidera. Ancora dopo animazione e ancora personaggi Speciali come Tom e Jerry etc, insomma un vero ed esclusivo divertimento per tutti ma sopratutto per i piu piccoli.

Ad un certo punto se lo desiderate saranno le nostre mascotte a consegnare a tutti i vostri bimbi l’uovo di pasqua con la vostra sorpresa, per cui non esitate a contattarci per prenotare ed al vostro arrivo il giorno dell’evento consegnate al nostro staff l’uovo destinato al vostro bambino, poi ci penseranno Topolino e tutti gli altri a farlo recapitare al vostro tavolo in festa.

Tutto questo al Ristorante La Rustica avviene sempre ogni domenica a mezzogiorno, in occasione di giornate o pranzi speciali oppure Compleanni Battesimi, Comunioni e Cresime.


cena di Capodanno a Cammarata
Pranzo di Natale

Gli Chef del Ristorante “ La Rustica” vi delizieranno con il menù del Pranzo di Natale, ma attenzione qualcosa sta per succedere,  sta per fare il suo ingresso il Grande Babbo Natale, (una mascotte gigante) pieno di doni  e pensieri porterà la festa e innumerevoli sorprese  ai vostri bimbi.

Per cui se desiderate far portare i regali dal Nostro babbo natale quando arrivate consegnateli al nostro staff che penserà a farli recapitare al vostro bambino.

 Subito dopo sarà il momento di  voi genitori sarete chiamati a leggere una poesia di natale assieme ai vostri bambini, questo vi darà la possibilità di far vincere un premio al vostro piccolo.

Ma non pensate sia finita,  preparatevi direttamente da  Orlando, da casa Walt Disney sta per fare il suo ingresso la pazza e allegra banda  delle Mascotte, la musica allegra scandisce il ritmo gli occhi dei bambini increduli alla vista di Topolino Minnye Pippo Paperino Paperina con tutti gli altri vi raggiungeranno al tavolo per giocare ballare e divertirsi assieme a tutti voi, Preparatevi a scattare le vostre foto perché saranno ricordi indimenticabili.

La giornata di Natale sarà ancora ricca di sorprese uniche ed inimitabili


Festa e Cenone di Capodanno

E’ arrivato il momento di cominciare ad organizzare la serata più particolare dell’anno, parliamo della festa di Capodanno a Cammarata accompagnata da un maestoso cenone degno della serata che si va a vivere.
La cosa più importante per questa festa è fare la scelta giusta, nello scegliere la Location, per questo noi del Ristorante La Rustica abbiamo pensato proprio a tutto. il nostro ristorante è ormai noto a Cammarata e provincia per le tantissime feste organizzate, infatti oltre i ristoranti che presentano un atmosfera tutta particolare elegante e raffinata dove le candele faranno da cornice, potrai beneficiare della fantastica animazione del Ristorante La Rustica che ti porterà in festa per tutta la notte di San Silvestro  con musica balli spettacoli e sorprese infinite.
Lo staff di animazione sta preparando anche quest’anno un’ indimenticabile notte di San Silvestro dove ogni piccolo dettaglio non sarà lasciato al caso. Sarete ospiti fino al mattino nella nostra bellissima villa immersa nel verde di Cammarata dove per tutta la notte potrete vivere una serata speciale ed allegra da condividere con i migliori amici.
Essere presenti a questa grandiosa festa vuol dire scegliere una grandiosa cena da Gran Galà tra candele ed un atmosfera unica, essere da noi a capodanno vuol dire pensarci subito perchè malgrado i tantissimi posti a sedere, a volte non riusciamo ad ospitare un decimo delle richieste pervenute, per questo è opportuno cominciare a pensarci adesso.


Share by: